Aversa

“Mamme Coraggio” e “Famiglia c’è” accanto alle vittime di violenza

 Aversa. L’associazione “Mamme Coraggio” Onlus – Vittime della Strada”, presieduta da Silvana Tavoletta, si gemella con l’associazione “Famiglia c’è” del Lazio, rappresentata da Marina Brasiello.

Obiettivo è aiutare sul territorio sia campano che laziale le vittime di ogni forma di violenza, dall’omicidio stradale alla violenza familiare. Le associazioni, che non hanno scopo di lucro, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa in cui si impegnano a dare sostegno lavorare alle famiglie e a organizzare eventi e incontri formativi finalizzati a sviscerare ogni aspetto del problema violenza.

A questo scopo utilizzeranno esperti professionisti per creare una rete di aiuto a livello nazionale. Lavorando all’unisono, le due associazioni potranno concretizzare progetti finalizzati a dare sostegno concreto a chi vive la devastante esperienza di essere vittima di violenza. Puntando a far diventare realtà il sogno di una giustizia vera e di una pena certa per gli autori di ogni tipo di violenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico