Incidente in via dell’Archeologia: grave 38enne gricignanese

di Antonio Taglialatela

 Aversa. Scontro tra auto e scooter in via dell’Archeologia, al confine tra Aversa e Gricignano. Carmine Della Gatta, 38enne gricignanese, titolare della DM Computers, nota rivendita di attrezzature informatiche di via Aversa, …

… era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 10.30 di mercoledì mattina, ha perso il controllo del motoveicolo dopo aver urtato una Lancia Y che usciva dalla stradina dell’autolavaggio. Il centauro è rovinato con lo scooter sull’asfalto, riportando gravi ferite nonostante indossasse il casco protettivo.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa dove è ricoverato in codice rosso. I medici hanno rilevato un’emorragia cerebrale. Nel pomeriggio Della Gatta è stato trasferito a Napoli.

Illeso il conducente della Lancia Y, un 40enne aversano che abita in zona e che aveva appena prelevato la vettura dall’autolavaggio per tornare a casa. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia municipale di Aversa.

La comunità di Gricignano ora prega per Carmine e si stringe attorno alla sua famiglia.Alle 17.30,nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo, il rosario è stato dedicato al 38enne. Poi, alle 18 nella cappella dell’Annunziatella, in via Aversa,santa messa e, a seguire, la preghiera per la pronta guarigione dell’imprenditore.

Le immagini video del luogo dell’incidente:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico