Hamisk in giro per Via Seggio: interesse ad acquisire locale?

di Nicola Rosselli

 Aversa. E’ di casa Marek Hamsik ad Aversa. Ogni tanto fa capolino con la sua compagna per fare degli acquisti, forse attirato dal fatto che in città c’è meno caos rispetto a Napoli.

Ma nessuno avrebbe mai ipotizzato che la movida aversana potesse conquistare anche il capitano degli azzurri. Venerdì sera, infatti, in attesa di riprendere gli allenamenti per la prossima stagione presso il centro sportivo di Castelvolturno, come un qualsiasi altro movidaman, il giovane Marek, con la sua cresta alla moda e occhialini che indossa sempre fuori dal campo, come ci è capitato di constatare le diverse volte che lo abbiamo incrociato, si muoveva senza tanti problemi nel flusso di via Seggio, la strada per antonomasia della movida aversana, come si può vedere dalla foto e dal video realizzati dal collega Mariano Gargiulo nei pressi di piazzetta Lucarelli.

Non siamo riusciti a sapere molto di più, ma a quanto pare l’attaccante napoletano sarebbe stato attratto dalle decine e decine di localini presenti in quella strada e in uno di essi si è anche intrattenuto. C’è anche chi ipotizza un interesse del nazionale slovacco ad acquistare un locale in via Seggio.

Una presenza questa del capitano del Napoli che, una volta tanto, almeno per una sera, mette d’accordo tutti: amministratori, titolari dei locali, il giovane popolo della movida e i residenti in zona.

A ‘guastare’ la festa ci hanno pensato gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato decine di controlli elevando anche diverse contravvenzioni, soprattutto per occupazione di suolo pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico