Deblattizzazione, in campo Vigili urbani e Protezione Civile

di Redazione

 Aversa. Sono stati effettuati, nell’arco di tutto il weekend, numerosi interventi di deblattizzazione.

L’opera di disinfestazione delle caditoie di raccolta delle acque piovane, è stata posta in essere dai volontari del nucleo comunale di Protezione civile con adeguate attrezzature costituite da nebulizzatori meccanici e manuali ed atomizzatori e con del prodotto insetticida specifico. I volontari, per effettuare questo tipo di servizio, sono stati formati frequentando un corso negli uffici della Regione Campania situati ad Aversa.

Gli interventi sono stati effettuati in via Riverso, via Guido Rossa, via Aldo Moro, via Salvo D’Acquisto e strade adiacenti, via Raffaello, Ina Casas, via dell’Olmo e traverse, viale Europa, via Garofalo, via Nino Bixio e dintorni, viale Kennedy e numerose arterie del Parco Argo. I volontari sono stati accompagnati nei luoghi indicati dai vigili urbani nelle persone di Annamaria Perfetto e Tina D’Errico.

“Un ringraziamento ai volontari della Protezione civile – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – che stanno compiendo un’opera davvero meritoria. Nei prossimi giorni si continuerà deblattizzando le strade dove ancora non è stata posta in essere la disinfestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico