Aversa

Deblattizzazione, in campo Vigili urbani e Protezione Civile

 Aversa. Sono stati effettuati, nell’arco di tutto il weekend, numerosi interventi di deblattizzazione.

L’opera di disinfestazione delle caditoie di raccolta delle acque piovane, è stata posta in essere dai volontari del nucleo comunale di Protezione civile con adeguate attrezzature costituite da nebulizzatori meccanici e manuali ed atomizzatori e con del prodotto insetticida specifico. I volontari, per effettuare questo tipo di servizio, sono stati formati frequentando un corso negli uffici della Regione Campania situati ad Aversa.

Gli interventi sono stati effettuati in via Riverso, via Guido Rossa, via Aldo Moro, via Salvo D’Acquisto e strade adiacenti, via Raffaello, Ina Casas, via dell’Olmo e traverse, viale Europa, via Garofalo, via Nino Bixio e dintorni, viale Kennedy e numerose arterie del Parco Argo. I volontari sono stati accompagnati nei luoghi indicati dai vigili urbani nelle persone di Annamaria Perfetto e Tina D’Errico.

“Un ringraziamento ai volontari della Protezione civile – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – che stanno compiendo un’opera davvero meritoria. Nei prossimi giorni si continuerà deblattizzando le strade dove ancora non è stata posta in essere la disinfestazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico