“Aperitivoculturale”, quarto appuntamento col Duomo protagonista

di Redazione

 Aversa. A grande richiesta arriva il quarto appuntamento per “Aperitivoculturale: dissetati di cultura”, il nuovo modo di concepire l’aperitivo serale alla scoperta del patrimonio artistico-culturale della città di Aversa a cura dei giovani dell’associazione turistico-culturale “AversaTurismo”.

Giovedì 17 luglio, alle ore 19, al Duomo di San Paolo, nel vicoletto omonimo, si terrà il prossimo evento: dopo una visita alla chiesa si passerà all’interno del Deambulatorio per chiudere poi la serata con un aperitivo al “Sciolà – Beer & Food” nella centralissima via del Seggio.

L’iniziativa, che coniuga cultura, intrattenimento e divertimento, vede le giovani guide di ‘AversaTurismo’ accompagnare i ragazzi della movida in visita ai più importanti monumenti e siti della millenaria città di Aversa per poi chiudere in compagnia con un aperitivo presso i locali serali più in voga in città.

Non mancherà neanche l’utilizzo dei social network: durante gli eventi tutti i selfie, aventi come sfondo i siti visitati, che i partecipanti pubblicheranno su Instagram con l’hashtag #aversaturismo saranno automaticamente inseriti in tempo reale sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dell’Associazione; un modo nuovo ed originale per promuovere il patrimonio turistico-culturale aversano.

La partecipazione agli eventi è sempre gratuita, a carico dei partecipanti solo il normale prezzo dell’aperitivo. Per informazioni è possibile visitare il sito web dell’associazione www.aversaturismo.it oppure la pagina Facebook AssociazioneAversaTurismo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico