“Attori di…versi”, successo dell’Anes

di Redazione

 Teverola. Si è svolta domenica 1 giugno, nella sala teatro del Santuario di Villa di Briano, la commedia “E grazie do paravise” di Raffaele Caianiello, interpretata dai ragazzi e dagli operatori dell’associazione Anes “Attori di…versi”, in collaborazione con la compagnia teatrale “I Figli delle Stelle”, diretti da Lia D’Errico.

Una sala gremita, ha assistito allo spettacolo che ha visto protagonisti i ragazzi recitare alla pari con l’intera compagnia, dando prova di grandi capacità teatrali. Una serata che ha visto protagonisti ragazzi che, nonostante le loro disabilità, non hanno esitato a mettersi in gioco dando prova che con la forza di volontà si possono ottenere grandi risultati.

La serata è terminata con i saluti del presidente del sodalizio, Maria Liccardo, la quale, nel ringraziare tutte le persone intervenute, ha ricordato quanto sia importante lavorare costantemente con i ragazzi; ha ringraziato tutti gli operatori che insieme a lei lavorano incessantemente sul territorio di Teverola e non, ricordando a tutti che una sola persona non può andare lontano, ma è la squadra a fare la differenza e a far sì che si raggiungano ottimi risultati.

Una serata, che ancora una volta ha dato prova dell’importanza che può avere un’associazione come l’Anes, attiva da anni nel settore sociale. Un’associazione che è e deve essere una risorsa per la città di Teverola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico