Anes in udienza da Papa Francesco

di Redazione

 Teverola. Una giornata che non dimenticherà facilmente l’associazione Anes, una giornata tanto attesa che è stata vissuta mercoledì 11 giugno, quando di buon mattino i ragazzi e gli operatori del sodalizio teverolese si sono messi in cammino per l’attesissimo incontro, in piazza San Pietro, a Roma.

Grande è stata la gioia di tutti i partecipanti all’arrivo di Papa Francesco che, nel salutare quella moltitudine di persone, ha impresso una benedizione “particolare”, a tutti i ragazzi e membri dell’associazione. Visibilmente commossi tutti i membri di Anes, per un gesto semplice ma ricco di significato, un gesto che “ricarica” e sprona ad andare avanti, per continuare questa grande opera di sostegno e solidarietà al prossimo.Un Papa che ancora una volta ha dato prova di grande umiltà e vicinanza al popolo di Dio.

Unanimi sono stati i commenti della presidente Maria Liccardo con gli operatori i quali, tutti insieme, non hanno esitato ad affermare che giornate come queste riempiono la vita e il cuore di gioia. Una giornata, dunque, che resterà impressa nel cuore di tutti, ma soprattutto nella storia di questa associazione che ha scritto un’altra bella pagina del suo cammino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico