4° Memorial Luigi Canta: al via il 4 giugno

di Redazione

 Teverola. Quando il calcio, quello vero, si unisce al divertimento, al piacere di stare insieme e al ricordo, è allora che prende il via lo spettacolo del “4° Memorial Luigi Canta”.

Allo stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa, mercoledì 4 giugno, la competizione entrerà nel vivo e sarà il campo a prendere parola. Saranno, come di consuetudine, otto le “agguerrite armate” che si daranno battaglia per riuscire ad ottenere un posto nell’olimpo dei campioni.

Lo show avrà inizio alle ore 19 con il match fra “Ultras Palazzine” – squadra classificatasi terza lo scorso anno e con gran voglia, questa volta, di disputare la finalissima – e “Black City” – una new entry che vorrà dimostrare di non essere inferiore a nessuno.

Si proseguirà, alle ore 20, con “Blu Sky” contro “I Reds”: i primi furono la grande sorpresa della scorsa edizione, sconfitti solo in finale; i secondi partecipano per la prima volta ma dispongono tra le proprie file di ottimi calciatori che hanno già partecipato al memorial. Alle 21 sfida tra due compagini all’esordio in questa competizione, “Dubliners Disco Pub” e “Longobarda”.

Ultimo, ma non per importanza, alle 22, il match fra i campioni in carica “Eyes of Tiger” e “White Devils”, formazione completamente nuova ma che non ha nessuna voglia di fare da comparsa.

Il bel gioco e il divertimentosaranno l’ingrediente principale della ricetta del successo di questa manifestazione, il tutto accompagnato da una contorno di musica, telecronaca in tempo reale, diretta radio e interviste dei protagonisti alla fine di ogni gara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico