Schiavone (Fi): “Ripartire dal territorio e da una visione di insieme”

di Redazione

 San Nicola la Strada. “Dopo una tornata elettorale è sempre tempo di fare analisi dei voti e valutazioni affinché anche nella nostra Città, come in tutta la Provincia di Caserta, Forza Italia possa tornare ad essere la locomotiva e l’aggregatore della coalizione di centrodestra”.

Queste le parole di Pierluigi Schiavone, Presidente del Club Forza Silvio di San Nicola La Strada, commentando l’esito delle recenti tornate elettorali. “E’ vero che l’astensionismo è stato altissimo – continua Schiavone – ma possiamo asserire senza alcun timore di smentita, che i risultati ottenuti non solo ci devono far riflettere, ma ci devono invitare affinché il partito si ricompatti e lavori unito.Un ringraziamento va certamente a tutti coloro che hanno sostenuto i nostri candidati azzurri con particolare riferimento al capolista Raffaele Fitto e a Fulvio Martusciello, entrambi risultati tra i più votati in Città ed eletti al Parlamento Europeo”.

“Un ringraziamento va anche il sindaco Pasquale Delli Paoli, commissario di Forza Italia, con cui – spiega Schiavone – è stato possibile fare un buon lavoro per portare il partito di Berlusconi, ad avere una discreta percentuale anche con una campagna elettorale in sordina. Ora, – conclude il Presidente del Club azzurro – la vera sfida è avere una visione d’insieme, perché non si può pensare che lo sviluppo del paese possa essere slegato dal contesto politico, ed è per questo che con il Sindaco si sta già lavorando affinché il centro destra, quindi Forza Italia, ritorni ad essere il punto di riferimento per i cittadini che intendono andare alla soluzione dei problemi e non alla semplice e sterile lamentela”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico