Orta di Atella

Podismo, l’amministrazione premia Giuseppe Soprano

 Orta di Atella. Cinque anni di successi ininterrotti. E’ il ricco palmares esibito con orgoglio da Giuseppe Soprano, giovane di Orta di Atella con la passione per il podismo.

Dopo l’ultimo trionfo (è il caso di dirlo) alla maratona internazionale di Napoli, celebrata ad aprile scorso con la partecipazione di oltre 2mila atleti di varie nazionalità, il sindaco Angelo Brancaccio ha voluto premiarlo con un riconoscimento che sottolineasse le sue gesta ma anche il sacrificio e la perseveranza di Giuseppe.

La cerimonia si è svolta ieri pomeriggio nell’aula consiliare del palazzo di città. Accanto all’assessore allo Sport, Eduardo Indaco, e al suo collega, Antonio Marroccella, era presente anche una delegazione dell’associazione ortese Atellana Runners e Tanya Brancaccio, presidente del sodalizio di volontariato Oltre. Presente la numerosa famiglia di Soprano con in testa papà Pasquale, emozionato per gli ambiziosi traguardi conquistati da Giuseppe.

“La targa conferita a Giuseppe – ha spiegato Indaco – testimonia la vicinanza dell’Amministrazione a Giuseppe, ragazzo e atleta di valore in una pratica che richiede perseveranza, dedizione, sacrifici e duri allenamenti. Siamo orgogliosi dei suoi eccellenti risultari sportivi che portano in alto il nome della nostra Città”.

Dalle mani dei due assessori, Giuseppe Soprano ha ricevuto una targa con lo stemma della città. Il suo impegno non si ferma ma proseguirà in vista di altri prestigiosi traguardi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico