Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Progreditur”, la Giunta incontra i dirigenti della squadra

 Marcianise. Rifacimento manto erboso dello stadio Progreditur: è stato questo il tema centrale del vertice, e tenutosi in Comune, nella giornata di lunedì 9 giugno, tra l’amministrazione comunale e la dirigenza della locale squadra di calcio.

Hanno partecipato, insieme al primo cittadino, il delegato all’Annona, Biagino Tartaglione, l’assessore all’Urbanistica ,Giovanni Santoro, ed il neonominato ai Lavori Pubblici, Angelo Golino. Per l’Asd “Progreditur” erano presenti il patron Raffaele D’Anna, e il direttore generale, Salvatore Bruno D’Anna.

Sull’adeguamento campo, l’amministrazione si è dichiarata disponibile a fare il possibile per consentire che il prossimo campionato si disputi presso lo stadio marcianisano, impiegando le necessarie risorse per il rifacimento del manto erboso, sempre compatibilmente con le disponibilità economiche del Comune.

Relativamente al fundraising di cui si era discusso nelle riunioni precedenti, l’esecutivo, pur ribadendo la sua vicinanza alla squadra, già attestata dal suo impegno a sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione, ha fatto sapere che la questione sarà sottoposta al vaglio dell’intera maggioranza, che dovrà verificare la fattibilità di eventuali ed ulteriori strategie operative.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico