Sesso con 16enne in cambio di cibo: arrestati 2 anziani

di Mena Grimaldi

 Torino. Due uomini ultra settantenne sono stati arrestati dai carabinieri di Settimo Torinese per prostituzione minorile.

I due avrebbero avuto rapporti sessuali con una giovane di 16 anni in cambio di soldi e cibo. La 16enne si trova in condizioni economiche disagiate.

Le indagini erano partite a gennaio da alcune indiscrezioni riguardanti il comportamento di due uomini attempati del posto, soliti frequentare giardinetti pubblici, che risultavano intrattenere una relazione con una minorenne.

Secondo quanto accertato dai militari, coordinati dal procuratore aggiunto Anna Maria Loreto, la ragazza era stata avvicinata, circa un anno prima dal 77enne che avrebbe compiuto con lei atti sessuali pagandole piccole somme di denaro o, in alcuni casi, consegnandole cibo o pacchi di sigarette.

L’uomo, che già negli anni ’70 aveva commesso violenza sessuale ai danni di uno stretto familiare, nel febbraio 2014, è stato arrestato in flagranza di reato nella propria abitazione dove i carabinieri lo hanno trovato, nel cuore della notte, insieme alla minore. La ragazza, a seguito dei fatti, è stata allontanata dalla famiglia e posta in una comunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico