Italia

Assalto a portavalori sulla Roma-L’Aquila: bottino da 180mila euro

 Roma. Un gruppo di malviventi ha assalito un furgone portavalori mercoledì mattina,portando viaun bottino di 182mila euro.

Il mezzo della Securpol, un Fiat Doblò,è stato bloccato alle 7.10 da un’Alfa 147, sulla rampa di accesso dell’A24 Roma-L’Aquila, in direzione Tivoli, nei pressi del Grande raccordo anulare di Roma.

Dalla vettura sono scesiquattro banditi, armati di mitra e con volto coperto, che hanno costretto le guardie a consegnare il denaro. Sarebbero anche stati esplosi alcuni colpi.

In corso le indagini della squadra mobile di Roma per identificare i criminali. In base a quanto riferito dalle guardie giurate sembra che i malviventi avessero un accento napoletano. Forse non è un caso che nelle vicinanze del luogo della rapina, in via Lunghezzina,è stata ritrovatala vettura dei banditi, risultava rubata da diversi giorni proprio a Napoli. All’interno dell’auto i poliziotti hanno rinvenuto tre valigette, usate probabilmente per trasportare il bottino, oltre a guanti e passamontagna.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico