Home

Robert Pattinson sarà il nuovo Indiana Jones?

Robert PattinsonLa Disney vuole rimettere in sella al cavallo uno dei personaggi che più di tutti ha fatto storia nel cinema italiano, Indiana Jones, e ha già in mente chi potrebbe vestire i suoi panni.

Certo un personaggio non semplice da interpretare e che in passato è stato vestito da attori del calibro di Harrison Ford. Ma oggi si cambia registro. E quel cappello da cowboy, la giacca di pelle e la frusta sciabordante usata con tenacia e coraggio potranno essere di Robert Pattinson.

L’emaciato ventottenne protagonista della saga diTwilightsarebbe a un passo da smussare i canini e scoprire tesori perduti. D’altronde, malgrado l’ultimo capitolo della saga,Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, si sia rivelato un successo al botteghino,Harrison Fordsi mostrava fiacco e asfittico, perché anche per gli impavidi archeologici tuttofare il tempo scorre inesorabilmente. Eppure la lista dei possibili candidati non finisce qui e ilThe Sunmette il cappello in testa anche ad altri due attori dello star system hollywoodiano: Channing Tatum e Kellan Lutz.


Fu proprio la Disney a puntare su Harrison e, ancora oggi, sembrerebbe pronta a reclutarlo, sostenuta da un contratto multimilionario. Affascinante 70enne, Harrison è consapevole di dover cedere il posto a un collega più giovane, uno che sappia appassionare il pubblico come già fece lui anni fa.

Pattinson sembra il candidato ideale al ruolo eppure, almeno al momento, si tratta ancora di semplici rumors. Né il divo né il suo entourage si sono sbottonati nell’azzardare pronostici, anche perché la concorrenza sarebbe spietata. Sono tantissimi gli attori che sarebbero pronti a tutto pur d’interpretare un ruolo così importante. Robert, però, sarebbe tra i superfavoriti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico