Rihanna ha messo gli occhi su Boateng, Melissa vola in Brasile

di Emma Zampella

Melissa Satta e Kevin BoatengQuando Rihanna si mette in testa una cosa, prima o poi riesce sempre ad ottenerla: che Melissa Satta debba cominciare a preoccuparsi sul serio per le sorti del suo rapporto con Kevin Prince Boateng?

Pare che la bella cantante internazionale abbia messo gli occhi sul compagno dell’ex velina dopo averlo visto giocare in Brasile, impegnato con il Ghana.

Durante la partita contro gli Usa, Riri non ha potuto fare a meno di condividere i suoi pensieri maliziosi tramite un tweet in cui si legge: “Credo proprio che tiferò per il Ghana oggi”, con tanto di foto che ritrae Boateng in primo piano. Inutile dire che la notizia ha subito fatto il giro del mondo, anche se non ha per niente scosso l’animo della compagna, che facendo il tifo per il suo compagno, continua a prendersi cura del piccolo Maddox, il primogenito nato qualche mese fa.

Stessa contromossa quella di Boateng che non risponde alla provocazione e si prepara a dare soddisfazioni in campo alla sua Meli. Il cinguettio di Rihanna, invece, non ha portato bene: nella prima sfida mondiale la nazionale ghanese ha incassato due gol. Non è andata meglio a un altro “calciatore del cuore” della cantante, Cristiano Ronaldo. Qualche tempo fa Rihanna aveva dichiarato la sua ammirazione per il calciatore del Portogallo, la cui squadra ha aperto i Mondiali con una sconfitta clamorosa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico