Rihanna e Chris Martin in love a Santa Monica?

di Emma Zampella

 Lo scenario è quello di un ristorante di Santa Monica, in California e i protagonisti dell’ultimo gossip di stagione sono decisamente sorprendenti.

Un flirt che, secondo le fonti del Tgcom 24, sta diventando davvero passionale. Al centro della nuova love story ci sono Rihanna e Chris Martin. Lei super sobria in un completo nero fa attendere il suo spasimante che l’aspetta al tavolo del locale.

E dire che l’ultimo pettegolezzo si costruisce a pochi giorni dall’inaspettato divorzio con la compagna storica del leader dei Coldplay, Gwyneth Paltrow. Il rendez vous tra Martin e Rihanna è avvenuto al “Giorgio Baldi” di Santa Monica, locale frequentato da molti vip. Nessun flirt apparente tra Chris e Rihanna ma sicuramente una grande sintonia. Hanno parlato fitto fitto tutta la sera e a un certo punto lui ha tirato fuori il suo taccuino per farle leggere qualcosa. Il testo di una nuova canzone?

Qualcosa di ancora più personale? Nel corso della serata al tavolo si è avvicinata l’attrice e modellaAmber Valletta, che per l’occasione, nonostante sia sposata con l’ex olimpionico di pallavolo,Chip McCaw,era accompagnata da un aitante giovanotto (con il quale è apparsa molto in intimità, giusto per usare un eufemismo).

Quella tra Martin e Rihanna è una conoscenza che va indietro nel tempo. Già nel 2012, nel video dei Coldplay “Princess of China” lei aveva fatto un’ospitata d’eccezione e nella clip tra i due l’intesa era sembrata molto forte. Poi le voci diffuse in coincidenza del divorzio del cantante. Sicuramente il legame è forte e prosegue con una certa costanza. E se le voci di una relazione non fossero state del tutto infondate?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico