Nazionale, Malagò dalla parte di Prandelli: “Diamogli fiducia”

di Redazione

 I vertici dello sport italiano dalla parte di Cesare Prandelli. C’è bisogno di fiducia nei confronti del Ct della nazionale e questo intento è stato palesato anche dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò, …

… che si è schierato formalmente dalla parte del tecnico in merito alla bufera legata all’esclusione, dall’esperienza dei mondiali in Brasile, di Giuseppe Rossi. Malagò prende una posizione e non fa un dramma di ciò che è successo: “Non mi unisco ai 60 milioni di italiani.

Il valore del giocatore è assoluto, ma non si può dare una valutazione stando a casa. Prandelli l’ha avuto sottomano e ha valutato le questioni”.Insomma, basta polemiche ed occhi puntati sui protagonisti che scenderanno in campo il prossimo 14 giugno nell’esordio contro l’Inghilterra.

La strada verso la fase finale è complessa: “Le difficoltà aumentano- afferma Malagò -, ci dobbiamo aggrappare alla storia e ai corsi e ai ricorsi storici: più siamo andati male prima dei Mondiali, in qualche caso con scandali e commissariamenti, e più ci siamo esaltati dopo. Auguriamoci che questo sia un rispetto della tradizione. E’ molto difficile, ma ho molta fiducia in Prandelli. Poi la palla è rotonda”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico