Marika Fruscio, consigli hot a Prandelli…sul lato b

di Emma Zampella

 Il mondiale è cominciato da un po’ e l’Italia non se la sta passando molto bene. Forse perché sbagliate sono state le scelte tecniche del ct Cesare Prandelli.

Ma nessuno potrebbe dargli i giusti consigli e mettere in campo una squadra che segni il goal della qualificazione agli ottavi? Ed ecco che arriva lei, la tifosa per eccellenza: in campionato sostiene il Napoli ma non dimentica di fare il tifo per l’Italia.

In questo momento difficile per la squadra, la bella Marika Fruscio ha dato un consiglio decisamente hot all’allenatore. La sexy showgirl punta tutto sul duo napoletano Immobile-Insigne, e lo fa scrivendosi i loro nomi sullato B, mettendolo in bella mostra su facebook. Chissà se Prandelli la ascolterà…

“Nella vita e soprattutto nel calcio è vero che ci vuole un po’ di “culo” ma bisogna puntare su i grandi campioni…Prandelli vuole vincere ? Io punto tutto su Ciro e Lory…” sostiene la Fruscio, che, in vista della partita contro l’Uruguay, si è dipinta i nomi di Immobile e Insigne su una natica e ha coperto i capezzoli del suo seno XXL con due piccole bandierine dell’Italia. Più tifo di così.

Ed ovviamente gli scatti hot sui profili social non sono mancati. Vedere per credere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico