Made in Italy in Cina è realtà con le Winx

di Emma Zampella

 Un compleanno speciale quello delle Winx che per i loro 10 anni sbarcano in Cina.

Un parco divertimenti è quello che le 5 fatine hanno scelto come loro “dimora” a sud di Shanghai che sarà realizzato con attrazioni e attività in grado di far divertire grandi e piccini.

Rainbow, la content company marchigiana fondata da Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha firmato a Pechino un accordo con Cctv, l’emittente tv nazionale cinese, per la realizzazione di un parco divertimenti a tema per famiglie e bambini dedicato alle Winx di Iginio Straffi.

Ma le sorprese non sono finite perché nell’anno dei festeggiamenti la serie televisiva Winx Club, giunta alla sua sesta stagione in Italia (co-prodotte da Rai Fiction) e trasmessa in 150 paesi del mondo. La serie sarà trasmessa in lingua mandarino. Sono, inoltre, in fase di sviluppo nuovi progetti per lanciare in Cina anche i tre film Winx Club prodotti per il mercato cinematografico, in tempi ormai brevi.

Con il lancio della serie animata Winx Club in Cina, la filiale Rainbow International di Hong Kong lancerà un programma di licensing che coprirà una vasta gamma settori merceologici tra cui abbigliamento, editoria, fashion doll e molto altro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico