“Lazzaro”, il nuovo singolo dei Subsonica

di Emma Zampella

 Un titolo evocativo e allo stesso tempo biblico per il nuovo lavoro dei Subsonica. Si chiama, infatti, “Lazzaro” il loro ultimo singolo.

Un titolo che metaforicamente esorcizza la crisi, non solo intima, ma anche economica degli ultimi tempi: “C’era un sorriso negli occhi che non c’è più, col futuro qualcuno ha giocato d’azzardo”.

Tra le nuove iniziative dei Subsonica c’è quella di pubblicare sul web i piani sequenza in download gratuito, così i fan possono diventare registi di quello che diventerà il video ufficiale di “Lazzaro”. Cresce intanto l’attesa per l’album dal titolo ancora top secret in uscita a settembre e a tre anni di distanza da “Eden”.

Già pronto il tour che vedrà ancora una volta sul palcoSamuel, C-Max, Boosta, NinjaeBass Vicioe che prenderà il via dal 29 ottobre a Jesolo – Pala Arrex, poi il primo novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il primo dicembre si chiude al MediolanumForum di Assago (Milano).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico