Kate Moss vs Lindsay Lohan: troppe attenzioni a suo marito

di Emma Zampella

  Il triangolo sentimentale non ha mai giovato ad alcuna coppia, ne tanto meno a chi strappa i capelli ad un’altra donna per un uomo.

E se a contendersi l’uomo sono Lindsay Lohan e Kate Moss bisogna aspettarsene delle belle, tanto che i tabloid inglesi non hanno perso tempo a spiattellare in prima pagina la notizia. Il motivo del contendere è Jamie Hince, il musicista britannico, marito della modella.

Il rocker, infatti, sarebbe stato “contattato” da LiLo (con cui aveva lavorato per il rilancio della sua carriera musicale)dopo il suo arrivo a Londra, città in cui si fermerà fino ad inverno inoltrato per il lavoro teatrale di David Mamet in cui ha una parte. Un avvicinamento che a quanto pare Kate non ha gradito per nullae che ha portato, appunto, allo showdown al ristorante.

Le fonti che riferiscono della lite sono ovviamente anonime e il dubbio è ovviamente d’obbligo. D’altro canto, se da un lato Kate Moss ha sempre avuto uno spirito innegabilmente rock ’n roll dall’altro non si può dire che non abbia da sempre tenuto un profilo straordinariamente basso nella gestione della sua vita privata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico