Elena Santarelli dice sì a Corradi: nozze a Siena

di Emma Zampella

 Ha coronato il suo sogno e partecipato il party più bello della sua vita.

Si, perché come aveva raccontato ai microfoni di Pupia.tv, Elena Santarelli aveva pensato al giorno del suo matrimonio come ad un party, in cui potersi divertire, ballare e danzare, fino all’alba con i propri amici e i propri affetti più cari.

Che sia andata proprio così a Borgo San felice, tra le colline senesi, lo scorso lunedì dopo che Elena Santarelli ha detto sì al suo Bernardo Corradi? Elena ha scelto un lungo abito con inserti di pizzo firmato Alberta Ferretti. A portare le fedi,un paggetto speciale:il piccolo Giacomo, il figlio della coppia di 4 anni.

La coppia, però, ha cercato di mantenere top secret i dettagli della grande festa, gli scatti degli sposi, i baci, ma sui social gli amici non hanno resistito. Pochi i particolari resi evidenti dai neo marito e moglie. Prima i fuochi d’artificio che hanno suggellato la notte di festeggiamenti, poi gli scatti degli amici che ballano e scherzano, le amiche in posa con gli abiti eleganti e sgargianti.

Ed infine lei, la sposa, che dopo aver documentato con selfie prematrimoniali la preparazione al grande evento e scelto di sparire per qualche ora dai social, è tornata, con una tshirt con la scritta emblematica “hangover” (postumi dell’ubriachezza, ndr) dedicato alle amiche. Tra gli ospiti di nozze anche le amiche della sposa,Alessia Marcuzzie Federica Fontana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico