Dopo Italia’s got talent, Maria De Filippi in tv con format spagnolo

di Emma Zampella

 Dopo “Italia’s got talent”, Maria De Filippi è pronta a tornare in tv con la sua squadra vincente: in cantiere per la conduttrice un format spagnolo.

In terra iberica è ampiamente apprezzato e in Italia Maria De Filippi, Gerry ScottieRudy Zerbisi preparano al nuovo talent “Tu si que vales”.

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” anticipa lo spettacolo nel quale troveremo i tre noti giudici e tante sorprese, a partire daGeppi Cucciari(nella giuria popolare) eBelen Rodriguez(presentatrice). Il format spagnolo, sperimentato con successo su Telecinco, mette a disposizione il palcoscenico per chiunque voglia esibire il proprio talento, in qualsiasi campo. Tutti i concorrenti devono sottoporsi al giudizio di tre giudici, ma i tre voti non sono gli unici che contano.

In studio infatti c’è anche una giuria popolare, capeggiata da un vero e proprio “tribuno” (che non ha diritto di voto ma esprime la sua opinione), una sorta di quarto giudice che secondo il settimanale potrebbe essere proprio la Cucciari. Non solo. Il format prevede anche un presentatore, che i rumors indicano nella Rodriguez. Il nuovo talent dovrebbe essere destinato a presidiare il sabato sera dell’ammiraglia Mediaset. I casting sono già cominciati. Insomma, il remake di “Italia’s got talent” con un altro nome?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico