Cristina Parodi torna in tv: in Rai per “La Vita in diretta”

di Emma Zampella

Cristina ParodiBarbara D’Urso contro Cristina Parodi: chi vincerà il pomeriggio italiano?

Una sferzata di novità quella che si respirerà in casa Rai dal prossimo autunno, da quando cioè, Cristina Parodi condurrà, assieme a Marco Liorni, “La Vita in diretta”, soffiando il posto a Paola Perego.

Dall’altra parte, in casa Mediaset, a sfidarla a suon di ascolti e dati auditel, ci sarà, come consuetudine e tradizione da qualche anno ormai, Barbara D’Urso, riconfermata al timone di “Pomeriggio Cinque”.

E dire che la Parodi ha cominciato i suoi passi nel mondo del giornalismo cronachistico-casalingo proprio in casa Mediaset, quando alla guida di “Verissimo”, si divertiva a mostrare il retroscena della vita dei vip, mostrando l’altra faccia del gossip e non solo. Mentre “Verissimo” fu un format di successo, perla di diamante del sabato di Canale 5 ancora oggi, stessa cosa non si può dire di “Cristina Parodi Live”, che su La7 durò soltanto una stagione?

Che la signora Gori possa eguagliare i successi del passato? Il ritorno in tv di Cristina Parodi era stato anticipato su Twitter dalla stessa conduttrice: “Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurrò La vita in diretta con Marco Liorni. Che ne dite? Ho fatto bene ad accettare?”.

In un altro tweet, la Parodi ha comunicato ai suoi oltre 73mila follower anche le eventuali problematiche nella gestione del ménage familiare che la scelta lavorativa potrebbe portare con sé: “Il problema è che il programma si fa a Roma – ha twittato la conduttrice – Sarà dura stare lontano dalla mia Bergamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico