Claudia Gerini sposa Federico Zampaglione?

di Emma Zampella

Claudia Gerini e Federico ZampaglioneMarito e moglie: Federico Zampaglione e Claudia Gerini all’altare?

Questo è quello che verrebbe da pensare vedendoli: abito da nozze per entrambi e con tanto di bouquet di fiori per lei. Dopo 10 anni di matrimonio arriva il “sì”? A vedere la foto pubblicata su Facebook è scoppiato l’entusiasmo dei fan.

Il post infatti, reso virale grazie ai social, ha trovato l’approvazione dei sostenitori della coppia: in tanti si sono riversati sulla sua pagina Facebook, per far loro gli auguri e complimentarsi. In breve, le due foto hanno collezionato oltre 22mila like e più di 1300 commenti, tra cuoricini rosa e espressioni di gioia. Ma la verità è un’altra: il leader dei Tiromancino è piombato sul set della compagna, protagonista del film ”L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, di Tonino Zangardi, e ha posato con lei nei panni dell’attore.

Lei, bellissima come sempre, indossava un abito nuziale e il tradizionale bouquet tra le mani. Lui la abbracciava, con addosso una giacca elegante. L’immagine era accompagnata dalla didascalia: “Matrimonio a sorpresa nel Salento!!! Ciao, Fede e Claudia”.

È stato lo stesso Federico Zampaglione a spiegare che, in realtà, non era stato celebrato alcun matrimonio. Per farlo ha pubblicato un lungo post, in cui ha chiarito come mai Claudia Gerini indossasse l’abito bianco. “Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’affetto che ci avete manifestato…e chissà che prestissimo…Baci, Fede e Claudia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico