Buffon in porta, Alena in Brasile e la D’Amico a Milano

di Emma Zampella

 Alena Seredova vola in Brasile e fa il tifo per la nazionale e per il suo bel portierone, Gigi Buffon.

La showgirl ceca, (ex) moglie del giocatore italiano, è volata alla volta del Brasile insieme ai suoi figli per dare sostegno a Buffon, in campo venerdì contro il Costarica per la seconda partita dei mondiali.

Una decisione straordinaria e sorprendente quella della modella, che, pur essendo in fase di separazione, sceglie di sedere nella tribuna delle wags azzurre e fare il tifo per l’Italia insieme alla prole. Che sia una mossa per rimettere insieme un rapporto che vede il tramonto?

Non appena è stata resa l’ufficialità della scesa in campo del portiere per la seconda partita dei mondiali, dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori dall’esordio della nazionale, la Seredova è partita per il Brasile. Anche se le pratiche della separazione continuano ad andare avanti, così come la relazione di Gigi conIlaria D’Amico, la giornalista di Sky, che i Mondiali, per ora, li sta seguendo dall’Italia.

Non si sa quanto la Seredova si fermerà in Brasile, né se la D’Amico abbia in programma di partire anche lei per seguire in diretta qualche incontro. Tutto è ancora da decidere. Per ora tocca a Italia-Costarica e Alena, c’è da giurarlo, tiferà per il suo Gigi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico