Beyoncè e Jay-Z, matrimonio a rischio: lei lo tradisce con il bodyguard

di Emma Zampella

 Beyoncè ha tradito il marito con una delle sue guardie del corpo, mettendo a rischio il suo matrimonio.

A lanciare il gossip è stato Star Magazine, che ha sottolineato come tra la coppia la crisi fosse abbastanza profonda. Beyoncé e Jay Z sono in crisi.La coppia più potente dello showbiz sta passando un periodo piuttosto turbolento. Si erano appena assopiti i gossip sulla rissa in ascensore tra il rapper e la cognata Solange Knowles, quand’ecco che un nuovo scandalo travolge i due coniugi.

Ma il cielo per la coppia non sembra essere mai troppo sereno ed ecco che arriva la notizia del tradimento. Queen Bey ha tradito il marito con la sua guardia del corpo Julius De Boer. L’uomo è quello che nel famoso video dell’ascensore cerca di tenere con la forza Solange. “Jay è convinto che c’è stato e probabilmente c’è ancora qualcosa di romantico tra Bey e Julisu”, ha raccontato una fonte.

“Voleva licenziare il bodyguard lo scorso febbraio, ma Beyoncé ha detto che Julius non va da nessuna parte”. Sorprende che la cosa sia emersa solo adesso, considerando la platealità dei fatti riportati. L’insider, infatti, rivela che “Beyoncé e Julius passavano un sacco di tempo insieme a porte chiuse. Lui è anche rimasto a dormire nella sua camera d’albergo”.

Ad avvalorare, poi, l’ipotesi di una crisi insanabile, il fatto che la cantante abbia rimosso il tatuaggio all’anulare con il numero 4, che rappresentava la data del loro matrimonio (4 aprile), del compleanno di Jay Z (4 dicembre) e del suo (4 settembre). gli elementi dunque ci sono tutti per far pensare che la cantante non voglia ritornare sui suoi passi.

Secondo il magazine Life&Style, inoltre, i due vivono attualmente in case separate, una a Scarsdale e l’altro a Manhattan. Una fonte ha rivelato alla rivista che Bey ha anche chiesto consiglio all’amica Gwyneth Paltrow su come gestire le cose per tentare di salvare il suo matrimonio. Forse non la persona più indicata in questo momento. In questo clima poco sereno si inserisce anche la tournée che la coppia sta per iniziare, per la prima volta insieme dopo infinite collaborazioni. Chissà che non serva per riaccendere la passione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico