A Monaco in arrivo due gemelli: Charlene Wittstock è incinta

di Emma Zampella

 Il Principe Alberto di Monaco sarà presto papà. E questa non sembra essere una novità, vista la schiera di figli extra coniugali che ha riconosciuto, dopo una serie di scappatelle e flirt con questa o quell’hostess.

Forse la vera novità è che a dargli quel figlio, adesso, sarà sua moglie, Charlene Wittstock, con cui è sposato da tre anni. “Avremo un figlio, se Dio lo vorrà”, aveva detto la Principessa qualche tempo fa, sperando che quella che era una semplice speranza potesse diventare realtà.

Adesso, anche lei può dire di avere messo in cantiere uno dei progetti più importanti per una coppia. Alla vigilia del terzo anniversario del matrimonio, celebrato l’8 luglio del 2011, a Montecarlo, tutti aspettavano la notizia della maternità della Principessa.Venerdì scorso la coppia aveva annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aspettare un figlio, che sarebbe nato entro la fine dell’anno.

Oggi, però, è il tweet di un giornalista sudafricano a dettare banco. Dereck Watts, questo il nome del redattore del magazine Carte Blanche, ha annunciato tramite social network di avere avuto la notizia direttamente dal padre della principessa, Mike Wittstock, suo ex compagno di classe. A stupire, però, è un dettaglio che la famiglia reale non aveva rivelato: gli eredi al trono sarebbero due. Charlene sarebbe infatti incinta di due gemelli.

Terzo figlio per lui, dopo Jazmine Grace, nata da una relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre, figlio della hostess Nicole Costes, figli naturali ma non legittimi, se fosse un maschietto potrebbe diventare il prossimo Principe di Monaco. “Ci piace la vita semplice, ricevere gli amici con in bambini, in giardino, intorno ad un barbecue”, aveva detto Charlene a Vanity Fair. Fra poco ci sarà anche il suo, a sgambettare nell’immenso Palazzo sul Rocher.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico