“School’s got talent” all’Istituto Comprensivo con Ivan Granatino

di Redazione

 Gricignano. Musica e talenti all’istituto comprensivo “Filippo Santagata” di Gricignano. Si è tenuto, nella scuola primaria di via Fermi, l’evento “School’s got talent”, sulla scia del più noto format “Italia’s got talent” …

… e che è stato l’occasione per dare spazio ad alcune giovanissime promesse del canto, ma anche a tanti bambini desiderosi di divertirsi e di stare insieme.

Organizzato per la fine di quest’anno scolastico, il talent show ha visto gli alunni si esibirsi in canti, danze e altre discipline.

“É l’ennesima prova che i nostri ragazzi sanno percorrere itinerari espressivi di grande valenza sia artistica che formativa – commentano i componenti del Comitato Genitori, promotore dell’appuntamento – mettendosi in gioco con impegno, passione, inusitata professionalità, ma anche autoironia. Si tratta della prima edizione, speriamo ce ne siano altre”.

Durante la manifestazione, patrocinata dal Comune di Gricignano, sono intervenuti, in veste di “giurati”, Alberico Castaldo, pianista, arrangiatore e docente di lettere; Tina Caiazza, soprano italoamericano, vocal coach di canto lirico e moderno, diplomata al Berklee College of Music di Boston; Ivan Granatino, idolo delle teenager, reduce da un clamoroso successo alla trasmissione di “The Voice”. Tra le autorità presenti il dirigente scolasticoCarmine Vozza, il sindaco Andrea Moretti e l’assessore alla Pubblica istruzione, Attilio Guida.

Guarda il foto album su Pupia Fan Page

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico