Campo estivo della Rosi Academy: al via le iscrizioni

di Redazione

 Gricignano. La “Rosi Academy” continua la sua attività anche in estate con il “Campo estivo”.

La scuola calcio diretta da Peppe Rosi e Massimo Carnevale con il coordinamento di Paola Di Serio si appresta a dar vita a questa nuova attività nella struttura in via Appia, di fronte al centro commerciale “Medì” di Teverola.

Il campo scuola è aperto dal 30 giugno all’8 agostoa maschietti e femminucce di età tra i 5 e 12 anni. Le attività svolte dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 16, sono calcio, pallavolo, tennis baby, giochi d’acqua, feste a tema, karaoke, musiche e movimento, spazio cabaret, piscine. Il costo settimanale è di 40 euro e se “porti un amico” hai diritto ad uno sconto particolare.

“Il campo scuola – commenta Carnevale – è la preparazione alla nuova stagione di scuola calcio che vedrà impegnata la Rosi Academy su più strutture, vi invitiamo già a chiedere informazioni per l’inizio settembre. Gricignano, Teverola, Aversa ed altre comunità saranno il bacino dove la Rosi Academy svolgerà la sua attività”.

Il direttore tecnico Peppe Rosi già da subito ha messo in piedi uno staff tecnico d’eccellenza per accogliere i nuovi iscritti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico