Gricignano

Campo estivo della Rosi Academy: al via le iscrizioni

 Gricignano. La “Rosi Academy” continua la sua attività anche in estate con il “Campo estivo”.

La scuola calcio diretta da Peppe Rosi e Massimo Carnevale con il coordinamento di Paola Di Serio si appresta a dar vita a questa nuova attività nella struttura in via Appia, di fronte al centro commerciale “Medì” di Teverola.

Il campo scuola è aperto dal 30 giugno all’8 agostoa maschietti e femminucce di età tra i 5 e 12 anni. Le attività svolte dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 16, sono calcio, pallavolo, tennis baby, giochi d’acqua, feste a tema, karaoke, musiche e movimento, spazio cabaret, piscine. Il costo settimanale è di 40 euro e se “porti un amico” hai diritto ad uno sconto particolare.

“Il campo scuola – commenta Carnevale – è la preparazione alla nuova stagione di scuola calcio che vedrà impegnata la Rosi Academy su più strutture, vi invitiamo già a chiedere informazioni per l’inizio settembre. Gricignano, Teverola, Aversa ed altre comunità saranno il bacino dove la Rosi Academy svolgerà la sua attività”.

Il direttore tecnico Peppe Rosi già da subito ha messo in piedi uno staff tecnico d’eccellenza per accogliere i nuovi iscritti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Di Cicco "contro" Asl Caserta: anche il Tar dà ragione al medico - https://t.co/T8rb1Op9lB

Aversa, la maggioranza De Cristofaro respinge accuse del M5S: "Forse si confondono con Roma" - https://t.co/NPWsdtFufY

Aversa, Polfer stana venditori abusivi alla stazione ferroviaria: 7 denunce - https://t.co/9ZsUyPIUFS

Aversa, bonificata Via della Repubblica. De Angelis annuncia potenziamento controlli - https://t.co/izjEyVK9Xa

Condividi con un amico