Cesa

Apery Frizz il 6 giugno al “Bar del Trivio”

 Cesa. Dopo il successo dello scorso anno, torna l’evento dell’Apery Frizz al “Bar del Trivio” di Cesa, in occasione del terzo anniversario dell’apertura del Bar. Evento dal titolo “Welcome Summer 2014 – Aperol Frizz Party”.

“Un evento per trascorrere un intera serata, quella di venerdì 6 giugno, dalle ore 20, fino a mezzanotte, all’insegna del divertimento”, spiega Antonio Borzacchiello che, in collaborazione con la gestione del locale, ha voluto ripetere, su richiesta dei giovani cesani, un momento di divertimento e socializzazione. Borzacchiello ringrazia i gestori del bar per essersi impegnati in prima persona anche per quest’anno nella realizzazione dell’appuntamento. A movimentare la serata ci penserà il dj Cesano “Carlo Afa” che ha rinnovato, anche per quest’anno, il supporto all’iniziativa. La serata sarà arricchita da un buffet offerto dal Bar del Trivio. Gli organizzatori invitano la cittadinanza tutta a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico