Provincia, Mariniello nuovo assessore: sostituisce Cincotti

di Redazione

 Caserta. A seguito delle dimissioni – rassegnate per sopraggiunti impegni di carattere personale – dell’assessore alla Pubblica Istruzione e Formazione Professionale, Franca Cosima Cincotti, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, …

… ha firmato questo mattina il decreto attraverso il quale ha nominato assessore provinciale Giuseppe Mariniello conferendogli le deleghe alle Attività Produttive e ai Trasporti, ceduta dall’assessore Giovanni Mancino. All’assessore Gabriella D’Ambrosio, poi, sono state conferite le deleghe alla Pubblica Istruzione e Formazione Professionale, oltre a quelle all’Università, Ricerca, Cultura, Sport e Turismo che già deteneva.

“Voglio ringraziare l’assessore Cincotti – ha dichiarato Zinzi – per l’ottimo lavoro svolto nel corso del suo incarico assessorile. Grazie a lei i temi legati al mondo della scuola hanno assunto ancora più centralità nell’attività della nostra amministrazione. Il suo costante dialogo con i dirigenti scolastici e, in generale, con gli operatori del mondo della scuola ha fatto sì che si consolidasse un rapporto, poi dimostratosi proficuo nel tempo, tra l’Ente Provincia e tutti coloro i quali operano in questo delicato settore. Voglio altresì esprimere i miei auguri di buon lavoro al neo assessore Mariniello. Sono certo che darà un contributo determinante all’attività della giunta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico