Napoli Prov.

Festa delle Ciliegie nella Parrocchia di San Bartolomeo

 Caserta. La Parrocchia “San Bartolomeo Apostolo”, in collaborazione con l’Oratorio “G. Marzano”, organizza per i giorni 6, 7 e 8 giugno la trentaduesima edizione della “Festa delle Ciliegie”.

La manifestazione si svolgerà all’interno dell’Oratorio sito in Via Giulia a Centurano di Caserta e sarà l’occasione per vivere tre serate all’insegna del tema “la famiglia: luogo di vita e di speranza”, animate da laboratori, tornei, spettacoli musicali, danzanti e teatrali offerti dai numerosi gruppi parrocchiali e che si concluderanno con l’estrazione dei biglietti della lotteria delle ciliegie 2014.

Nell’ambito dell’evento, l’Associazione socio-culturale “Chiedilo alla Luna” presenterà, nei giorni 7 e 8, con il contributo della Caritas, un ciclo di laboratori – parte del progetto “L’altra età” finanziato dalla Provincia di Caserta – che coinvolgeranno nonni e nipoti alla scoperta di antiche tradizioni del saper fare (giochi di una volta, mestieri in via di “estinzione”, ricette tradizionali, ecc.) nonché delle potenzialità della lettura ad alta voce somministrata in età prescolare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico