Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

M5S chiarisce: “Mai discusso dell’espulsione di Vella”

 Casal di Principe. Il Movimento 5 Stelle di Casal di Principe, in una nota congiunta, chiarisce la vicenda che ha visto coinvolto Salvatore Vella.

Nel documento, firmato da Francesco De Angelis, Nicola Cioffo, Beniamino Cirillo, Gianluca Parente e dallo stesso Vella, il M5S spiega:

“Il volantino non è un’iniziativa individuale di Salvatore Vella ma di un gruppo di attivisti del M5S di Casal di Principe che ha inviato alla redazione di Pupia il volantino ufficiale. Non è stato fatto alcun utilizzo improprio del simbolo da parte di Vella.

Non sussistono i presupposti per una espulsione perché il meet up di Casal di Principe non può espellere né Vella né altri dal movimento.

Nella riunione tenuta dal M5S il 6 giugno scorso, alla quale erano presenti Francesco De Angelis, Stefania Natale, Gianluca Parente, Beniamino Cirillo, Raffaele Petrillo, Ubaldo Natale, Saverio Della Corte, Pasquale Cirillo e Nicola Cioffo, non si è discusso in merito all’espulsione di alcuno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico