Casapesenna, Zagaria (Pd): “Solidarieta’ a Cirillo”

di Redazione

 Casapesenna. E’ il coordinatore del Pd di Casapesenna, Francesco Zagaria, a prendere la parola e complimentarsi per il successo ottenuto alle elezioni del 25 maggio scorso.

Nella lista “Casapesenna in Positivo” del sindaco Marcello De Rosa, il gruppo del Pd ha ottenuto infatti un grande successo, frutto anche di una politica sul territorio operata in questi anni. “E’ con grande gioia che ho accolto il risultato elettorale dei candidati del Pd di Casapesenna. – afferma il coordinatore Zagaria – Una vittoria che ci permette di guardare avanti con fiducia e voltare finalmente pagina. A loro faccio i miei auguri. Casapesenna ha bisogno di normalità, cosa che è mancata in questi anni. Un augurio particolare va al nuovo sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa che ha saputo condurre alla vittoria un progetto solido e lungimirante per il paese”.

Grande soddisfazione si evince dalle parole del coordinatore Zagaria, che ha voluto comunque spendere parole per gli avversari politici: “Ci tengo particolarmente a esprimere la mia solidarietà nei confronti del coordinatore di Forza Italia di Casapesenna Alessandro Cirillo. Mi domando come è possibile che il coordinatore di Forza Italia non sia riuscito ad essere eletto nemmeno tra le fila dell’opposizione”.

Nominato solamente un anno fa dal coordinamento provinciale a responsabile di Forza Italia di Casapesenna, Cirillo resta fuori dal Consiglio comunale. “Dispiace – afferma il Zagaria – ma la sensazione è che sia stato abbandonato dai vertici del suo partito e dal candidato dalla lista civica di Forza Italia Antonio Garofalo. I responsabili del partito dovrebbero assumersi la responsabilità della mancata elezione del coordinatore Cirillo e fare mea culpa di una politica distante dai cittadini e costellata di personalismi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico