Casapesenna, De Rosa: “Ecco gli assessori. Garofalo? Polemiche sterili”

di Redazione

 Casapesenna.Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa ufficializza la nuova giunta in vista del Consiglio comunale di insediamento previsto per mercoledì 11 giugno, alle 17, al centro sociale “Antonio Cangiano”.

Vicesindaco èGiustina Zagaria con delega per il commercio e valorizzazione prodotti tipici locali; Nicolina Nocera assessore alle pari opportunità, cultura, spettacolo e rapporti con l’università; Maria Michela Capoluogo assessore alla pubblica istruzione; Domenico Piccolo assessore allo sviluppo economico, finanze e tributi.

Conferite anche deleghe per specifiche materie ai consiglieri comunali Raffaella Zagaria (politiche sociali, legalità e trasparenza, beni confiscati e contenzioso); Sebastiano Cilindro (politiche giovanili, sanità e rapporti comitati rionali); Michele Diana (attività produttive e cimitero); Giuseppe Cirillo (sport e la viabilità). “Sono pienamente soddisfatto delle scelte fatte – commenta De Rosa – e convinto di dare a tutti i cittadini un’amministrazione all’altezza del lavoro da compiere”.

Intanto, De Rosa si dichiara “stupefatto”per lecritiche di Antonio Garofalo sul ritardo per la convocazione del primo Consiglio comunale. “Abbiamo provveduto alla notifica di convocazione del Consiglio comunale per il giorno 11 giugno – spiega il primo cittadino – e non capisco le dichiarazioni dell’opposizione in merito a un ritardo eccessivo visto che avevamo tempo fino al 14 giugno. Sicuramente Garofalo è abituato a fare le cose in modo frettoloso e superficiale ma in questo momento mi premeva, per il bene di Casapesenna, avere il giusto tempo per formare una squadra coesa in grado di dare delle risposte concrete alle necessità del paese”.

De Rosa poi sottolinea: “È stato importante il lavoro di questi primi giorni e sono completamente soddisfatto della formazione della nuova giunta. Al leader dell’opposizione Garofalo, che mi accusa di aver perso tempo, rispondo di mettere da parte questa campagna mediatica e di trascorrere più tempo tra la gente che sui giornali. Siamo ben consapevoli del mandato assegnatoci dai cittadini di Casapesenna e faremo il possibile per dare vita a una Casapesenna in Positivo. Le polemiche sterili le lasciamo al signor Antonio Garofalo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico