Casapesenna, area Pip: De Rosa firma la convenzione

di Redazione

 Casapesenna. Il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, in occasione del primo Consiglio comunale che si terrà mercoledì 11 giugno, alle ore 17, al centro sociale “Cangiano”, si presenterà con una firma importante per tutta la cittadinanza.

Nella giornata di martedì 10 giugno, infatti, il primo cittadino ha sottoscritto, nella sala della Giunta regionale della Campania, la convenzione relativa all’ammissione a finanziamento dell’intervento riguardante i lavori di infrastrutturazione e realizzazione di un centro servizi alle imprese in area Pip.

“E’ un primo passo – afferma il sindaco De Rosa – che permetterà di riqualificare e sviluppare un’area di Casapesenna in questi anni abbandonata e degradata”. Il finanziamento a cui avrà accesso il Comune di Casapesenna fa parte infatti del Programma operativo della Regione Campania (Por) per l’utilizzo dei fondi europei a sostegno dello sviluppo (Fesr) ed è lo stesso sindaco De Rosa a sottolinearne l’importanza: “Dobbiamo proseguire su questa strada restando vigili sulle opportunità di accesso a ulteriori programmi di sviluppo. Casapesenna ha bisogno di crescita e di sviluppo e grazie alla realizzazione del centro servizi per le imprese, sono certo che daremo vita a una rete di informazioni e servizi più celere garantendo così una maggiore efficienza per le stesse imprese”.

De Rosa si è detto “fiducioso e ottimista per il lavoro che abbiamo intrapreso, convinto dell’impegno senza sosta che sempre garantiremo per donare un futuro di certezze a tutta Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico