Ballottaggio, Lanfranco: “I nostri elettori votino secondo coscienza”

di Redazione

 Casal di Principe. La lista “Città Democratica” di Emilio Lanfranco ringrazia “con tutto il cuore gli amici ed i sostenitori per la fiducia ed il consenso ricevuto il 25 maggio”.

In vista del turno di ballottaggio di domenica 8 giugno tra Renato Natale ed Enrico Maria Natale, Lanfranco ritiene che “alla luce dei risultati elettorali, a nostro avviso, entrambi gli schieramenti ancora in campo non incarnano il cambiamento né riteniamo possano rappresentarci”.

“L’8 giugno – spiega l’ex candidato sindaco – saremo comunque chiamati a scegliere il primo cittadino e con esso la squadra di governo. Invitiamo, pertanto, i nostri elettori a scegliere secondo la loro coscienza, in piena autonomia”.

“Pur non presenti in Consiglio comunale, – sottolinea Lanfranco – saremo disponibili al dialogo con chiunque sarà il sindaco eletto, perché ci interessa il bene della città sopra ogni cosa. Ripartiremo dai nostri elettori per costruire una nuova e vera classe dirigente per il futuro del nostro paese, perché la politica e l’amore per la nostra terra non terminano né iniziano solo durante i periodi elettorali. Noi ci saremo sempre e comunque”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico