Ballottaggio, Corvino: “Ognuno scelga in piena libertà”

di Redazione

 Casal di Principe. “In questi giorni la massiccia partecipazione popolare alla vita politica di Casal di Principe ha dimostrato che la passione e l’entusiasmo che abbiamo trasmesso sono in grado di accendere gli animi e le emozioni dei nostri cittadini”.

Lo afferma l’ex candidato sindaco Elisabetta Corvino, che sottolinea: “Rivolgo l’invito a tutti gli elettori di continuare nel solco di quella partecipazione e di quella libertà che hanno contraddistinto questa campagna elettorale.Il percorso di cambiamento, che abbiamo coraggiosamente portato avanti in questi mesi, non si ferma qui: i candidati delle liste ‘PrimaVera Casale’ e ‘Progetto Casale’ hanno rifiutato ogni forma di apparentamentoe di accordo elettorale per rafforzare quel rigore morale che deve fare alta la politica locale”.

In vista del ballottaggio di domenica 8 giugno, Corvino invita tutti i cittadini a recarsi alle urne “per scegliere, ognuno, ed in piena libertà, il sindaco di Casal di Principe, ritenendo, così di dimostrare coerenza e credibilità anche in questo ballottaggio, oltre che maturità e senso di responsabilità verso le Istituzioni”.

“Qualunque sia l’esito – conclude – rimane forte l’impegno a collaborare con la futura amministrazione con la massima trasparenza, nell’interesse dei nostri figli e dell’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico