- Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso, paura tra gli abitanti della costa
- Governo, Di Maio chiude a Salvini e apre al Pd: “L’unica altra ipotesi è tornare al voto”
- La Commissione Agri approva il dossier Nicola Caputo sui giovani agricoltori nell’Ue
- Giornaliste in terra di camorra: l’impegno di Alessandra Tommasino e Tina Cioffo
- A Napoli studenti in versione “La Casa di Carta” per protestare contro aumento tasse
- Torino, dottoressa derubava paziente anziano durante visite a domicilio
- Migranti, barcone si rovescia: salvate 63 persone
- Catania, atti vandalici pubblicati su Instagram: denunciati 3 minorenni
- Cosoleto, 6 impiegati comunali denunciati per assenteismo
- Gli “esorcismi” di don Michele Barone: a processo il sacerdote accusato di abusi sessuali
Casapulla, visita guidata al Real Sito di San Leucio
Casapulla. Continua litinerario della Pro loco di Casapulla alla scoperta delle Reali delizie della Campania. Dopo il grande successo della passeggiata lungo lAcquedotto Carolino, lassociazione diretta dal presidente Alessandro Orlando organizza la visita guidata dal Real Sito di San Leucio.
Lappuntamento è per domenica 29 giugno alle ore 10. Il raduno è previsto in piazza Bellarmino (meglio conosciuta come piazza Mercato) di Casapulla; da qui si partirà per via del Setificio dove si trova la reggia di San Leucio.
Gli appuntamenti organizzati dalla Pro loco di Casapulla non finiscono qui. Infatti, già nelle prossime settimane, ci sarà la visita guidata al Sito Reale di Portici, al Sito Reale di Capodimonte, al Palazzo Reale di Napoli, al Sito Reale del Fusaro, al Sito Reale di Carditello, al Sito Reale di Quisisana, al Sito Reale degli Astroni, al Sito Reale diPersano, al Palazzo Reale di Caserta, al Sito Reale della Favorita.
Un percorso storico-artistico in Campania Felix fanno sapere i rappresentanti della Pro loco di Casapulla – alla riscoperta della magnificenza di un Regno che è stato grande e di una monarchia che ha consegnato ai posteri opere di straordinaria bellezza e ricchezza. Valorizzare è la nostra missione, riscoprire quei luoghi è il nostro impegno quotidiano.
Proprio in questi giorni, lassociazione di Casapulla ha festeggiato un anno di attività sul territorio. Nonostante la giovane età, sono già tantissimi gli eventi culturali organizzati dalla Pro loco, i quali sono stati caratterizzati da una grossa partecipazione da parte dei cittadini.
You must be logged in to post a comment Login