Carinaro

“Colora la tua Città”, premiati i vincitori della nona edizione

 Carinaro. Lunedì 2 giugno, alle ore 10.30, in via Campo, nella sede della Pro Loco di Carinaro, si sono tenute le premiazioni della nona edizione della gara di disegno “Colora la tua Città” organizzata dalla Pro Loco, presieduta da Vincenzo Iavarone, in collaborazione con la scuola elementare “Bosco” di Carinaro.

La gara ha visto la partecipazione di oltre 300 bambini. La giuria, composta da due componenti della Pro Loco e da tre insegnanti della scuola elementare, nei giorni scorsi si è riunita e ha selezionato i 10 disegni risultati vincitori.

Ecco i nomi dei vincitori con le rispettive classi di appartenenza: Menditto Paolo – 1^A; Barbato Giovanni – 1^B; Tagliafierro Sara – 2^A; Guida Rosanna – 2^C; Improta Jhanna – 3^B; Marrone Giada – 3^D; Dvorakivskyy Maksim – 4^E; Caputo Martina – 4^D; Fedele Martina – 5^B; Dell’Aversano Sara – 5^D.

Tutti gli altri bambini o partecipanti alla gara hanno ritirato un attestato di partecipazione ea quanti sono intervenuti è stato offerto un simpatico aperitivo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico