Molortail fashion show a Nola

di Redazione

 Napoli. Se il clima ancora non vi ha convinto, l’arrivo dell’estate ve lo dimostra l’evento Molortail – Fashion Show Summer 2014.

Un mix fresco ed elegante di moda, colore e cocktail: sono questii temi della sfilata che il 30 giugno avrà luogo in piazza Duomo, a Nola, come evento di chiusura del Giugno Nolano, un programma ricco di eventi che fanno da cornice alla famosa Festa dei Gigli di Nola, patrimonio dell’Unesco dal 2013. Il fashion show sarà curato dadue giovani stiliste emergenti Satine Lacroix, blogger della piattaforma “Fashion No Stop”e della stilista emergente Angelica Della Pietra.

Il tempo nelle vostre giornate sembra passare troppo lentamente? Teniamo il passo con i tempi! L’evento invita gli ospiti ad affacciarsi su tutti i capi più trendy che la nuova stagione ha in mente per noi. Provate a giudicare con i vostri occhi i nuovi colori dell’estate, le infinite fantasie e le varietà di accessori proposti in passerella sotto un cielo stellato, con una musica che vi farà venir voglia di invitate i vostri amici a sostare per una fresca bevanda ed un’opinione sull’outfit proposto.

Per quelli che pensavano che la Festa dei Gigli fosse finita, dovranno ricontrollare l’agenda. L’occasione della chiusura del celebre Giugno Nolano ha dato avvio alla nascita di un avvenimento dedicato interamente al fashion world. Nola, per una sola notte, diventerà testimonial delle mode e tendenze che l’estate ha scelto per noi. Il giorno 30 giugno in occasione della chiusura della Festa dei Gigli, patrimonio dell’Unesco, dalle ore 20, piazza Duomo si trasformerà in una passerella che vedrà sfilare capi di note boutique e giovani stilisti emergenti.

La serata si propone l’ obbiettivo di allestire un vero e proprio fashion show.La passerella ospiterà dai capi più cool dello Street Style, curati dai negozi Dea Donna abbigliamento e la boutique Giramoda, ai modelli più esclusivi ed innovativi di sei giovani fashion designer campani: Satine Lacroix, Angelica Deep, Ilaria Maisto, Annamaria D’andrea, Maria Pia Satta e Rossella Funaro, che porteranno in passerella i loro concetti di innovazione e di stile. Il defilè dei fashion designer si concluderà con una passerella dei florealdressesideati da Giovanni Abbate.

Dal momento romantico passiamo di nuovo al calore estivo della Beach Wear fino a risvegliarefrizzanti passioni attraverso le seducenti propostedella Lingerie. Durante la serata verrà presentata la capsule collection “Shirt No Stop” curata integralmente dal team del blog “Fashion No Stop” promotore della serata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico