Manutenzione parchi, il Pd boccia l’amministrazione

di Redazione

 Aversa. “L’efficienza di un’amministrazione si misura guardandosi intorno e visto il degrado che imperversa in molti punti della città non si può non bocciare senza appello l’amministrazione Sagliocco”.

Così il consigliere comunale del Partito Democratico, Marco Villano, nel sottolineare alcune carenze nel territorio comunale. “Partiamo innanzitutto – sottolinea Villano – dalle condizioni del Parco Balsamo. Alcuni cittadini ci hanno segnalato un quadro elettrico completamente aperto e con i fili alla portata di tutti. E’ forse inutile sottolineare che questo piccolo polmone verde, l’unico per il momento della zona sud della città, inaugurato da pochissimi anni, dovrebbe essere un fiore all’occhiello ed invece è completamente abbandonato a se stesso”.

La stessa sorte tocca anche Parco Grassia alle spalle della stazione: “Un’area – aggiunge Villano – ancor più abbandonata. Questa amministrazione si è limitata ad aprire un cancello senza preoccuparsi minimamente delle condizioni strutturali e della manutenzione ordinaria”.

“Il Partito Democratico – conclude il segretario cittadino Carmine Esposito – chiede un cambio di passo nella cura degli spazi pubblici della città. Nel corso del consiglio comunale di martedì il sindaco si è vantato dei risparmi fatti sulla manutenzione del verde pubblico ma le foto dimostrano come le aiuole del parco Balsamo, ad esempio, siano completamente bruciate. Mi chiedo se questa manutenzione è accettabile per una città come la nostra dove le aree verdi si contano sulle dita di una mano. Questa amministrazione fino ad oggi si è distinta solo per immobilismo, come sulla movida in via Seggio, e quando si è mossa, come su via Roma, ha prodotto solo disastri che vadano a casa prima possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico