I comici di “Made in Sud” in Piazza Municipio

di Redazione

 Aversa. Piazza invasa da migliaia di persone, giovani, bambini e adulti che si sono riversata sotto il palco allestito per ospitare le esilaranti esibizioni dei comici della nota trasmissione televisiva “Made in Sud”.

Un evento patrocinato dal Comune normanno, che ha coinvolto l’intera piazza Municipio, gremita già dalle 21. A garantire la sicurezza e la viabilità gli uomini e le donne della polizia municipale. Tra i grandi ospiti anche Dino Piacenti di “We can dance”, il quale ha seguito l’evento che sarà trasmesso in tv.

Il conduttore partenopeo ha anche animato la serata e intervistato gli ospiti, il vicesindaco Nicla Virgilio che ha reso possibile l’evento e i fratelli Carlo e Salvatore Napoletano, proprietari del ‘Baroma’, luogo di ritrovo e punto di riferimento per tanti in città, e non solo. L’occasione è stato il compimento del 50esimo anno della loro attività.

Sul palco Lello Musella, Gianni Marino e Paky Laudiero, nell’ambito di una serata presentata da Valentina. La manifestazione è stata seguita anche da Radio Marte con Rosario Laudato.

“Un inizio di estate davvero scoppiettante per i cittadini normanni, di tutte le età, che hanno potuto godersi una serata irripetibile sotto un cielo limpido e sereno, divertendosi in maniera sana e piacevole”, ha commentato il vicesindaco Virgilio che ha ringraziato i fratelli Napoletano, i quali, ha detto l’esponente della giunta comunale, “nonostante nonostante le difficoltà e la crisi hanno sempre creduto in Aversa e negli aversani. E per questo in occasione della festa dei 50 anni della loro attività commerciale hanno avviato una serie di iniziative per la città, che non può non trovare l’accoglimento e la soddisfazione dell’amministrazione, trattandosi di iniziative che promuovono e sponsorizzano in maniera positiva Aversa e portano turismo in città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico