Donatori organi, De Chiara nuovo presidente dell’Aido

di Redazione

 Aversa. Nasce la sezione cittadina di Aversa dell’Aido – Associazione italiana donatori organi – a guidarla, eletta per acclamazione Elisa de Chiara.

Oltre cinquanta i soci dell’Aido di Aversa che hanno partecipato alle elezioni del direttivo e del collegio dei revisori dei conti tenutesi presso l’ex macello. A portare i saluti della città anche il sindaco Giuseppe Sagliocco che ha salutato con “piacere la nascita della sezione comunale dell’Aido ad Aversa”.

I lavori dell’assemblea sono stati aperti da Gennaro Cristaldi, presidente provinciale dell’Aido che ha ribadito come “parlare di donazione di organi sia un forte messaggio di vita e non di morte”.

Paolo Ulisse, Marilù Montesano, Ciro Marano, Luisa Palmieri, Mario Bencivenga, Lucio Ulisse, Federica Cristiano, Giuseppe Pagano, Michela Pedata, Angelo Di Maio, Bruno Simeone, Silvana Longobardi, Anna Vitale, Francesca Pagano, Alfonso Benadusi e Roberto sono stati eletti nel direttivo, mentre Maria De Chiara, Vittorio Ros e Carmine Esposito sono i revisori dei conti.

La neo presidente della sezione di Aversa, Elisa De Chiara, ha convocato la prima riunione per martedì primo luglio, alle ore 18.30, nei locali del Masci, in piazza Municipio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico