“Aperitivoculturale”, dissetati di cultura con AversaTurismo

di Redazione

 Aversa. Arriva una nuova iniziativa, a cura dei giovani dell’associazione turistico-culturale “AversaTurismo”, che coniuga cultura, intrattenimento e divertimento.

Aperitivoculturale: dissetati di cultura è un nuovo modo di concepire l’aperitivo serale alla scoperta del patrimonio artistico-culturale della città di Aversa. Ogni fine settimana, a partire dal prossimo giovedì e per tutto il periodo estivo, le giovani guide di AversaTurismo accompagneranno i ragazzi della movida in visita ai più importanti monumenti e siti della millenaria città di Aversa per poi chiudere in compagnia con un aperitivo presso i locali serali più in voga in città.

Non mancherà neanche l’utilizzo dei social network: durante gli eventi tutti i selfie, aventi come sfondo i siti visitati, che i partecipanti pubblicheranno su Instagram con l’hashtag #aversaturismo saranno automaticamente inseriti in tempo reale sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dell’Associazione; un modo nuovo ed originale per promuovere il patrimonio turistico-culturale aversano.

Il primo appuntamento previsto è per giovedì 19 giugno, alle ore 19, nella chiesa di Santa Maria a Piazza, vicino al Tribunale di Napoli Nord. Dopo la visita guidata alla chiesa il gruppo si sposterà al Duomo di San Paolo per chiudere poi la serata con un aperitivo presso il locale Belli di Mamma in via San Paolo 12/14.

Per informazioni è possibile visitare il sito web dell’Associazione www.aversaturismo.it oppure la pagina Facebook AssociazioneAversaTurismo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico