Ambiente, pulizia delle caditoie e cura del verde pubblico

di Redazione

 Aversa. “Sono in corso in questi giorni a cura della Senesi lavori di pulizia delle caditoie”. Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, …

… che spiega: “Nei giorni scorsi sono stati già effettuati una prima parte di lavori, vanificati, però, dalle avverse condizioni metereologiche. Questa mattina gli operai della ditta hanno ripreso a lavorare effettuando la pulizia delle caditoie presenti lungo via Vito di Iasi e lungo il secondo tratto di via Roma”.

Tale lavoro continuerà nei prossimi giorni lungo tutte le strade cittadine. “Inoltre – continua Sagliocco – la Senesi ha acquisito delle nuove attrezzature per il lavaggio delle strade che adesso sarà effettuato in maniera più consona e sarà effettuato periodicamente per tutto il periodo estivo”.

Inoltre, gli uomini delle Senesi, in collaborazione con il gruppo verde pubblico comunale ha effettuato il taglio e la pulizia di piazza della Pace nei pressi del Tribunale di Napoli Nord, delle aiuole di via della Repubblica e via Madre Teresa di Calcutta in prossimità del comando dei Vigili del fuoco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico