FdI, Meloni chiude campagna elettorale a Caserta. Esulta GN

di Redazione

 Villa Literno. Dopo l’apertura a Napoli Giorgia Meloni chiuderà la campagna per le elezioni europee per il Sud Italia a Caserta giovedì 22 maggio.

L’evento avrà inizio alle ore 17.30, in piazza Carlo III, dove i sostenitori porteranno con orgoglio il lungo tricolore emblema della campagna europea di Fratelli d’Italia e si concluderà con un comizio della leader del partito Giorgia Meloni.

Reazioni positive ed entusiaste vengono dal consigliere comunale di Villa Literno, Tammaro Iovine , coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale che dichiara: “La decisione di Giorgia di chiudere la campagna elettorale nel nostro territorio non può che renderci fieri e orgogliosi del nostro operato in questo giovane partito”.

Commenti positivi vengono anche dal segretario cittadino di Gioventù Nazionale Caserta nonché membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia Mario Pillani: “È un piacere avere Giorgia nella nostra città nel giorno dell’anniversario della morte del grande Giorgio Almirante, un uomo sempre attivo per la valorizzazione del Sud Italia e al quale tutti i giovani che entrano a far parte del mondo della politica dovrebbero ispirarsi”.

Al comizio oltre a Giorgia Meloni interverranno anche alcuni dei candidati alle elezioni europee 2014 e Gioventù Nazionale vi invita a partecipare numerosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico