“Bici in Città”, 600 partecipanti alla quarta edizione

di Redazione

 Teverola.Quasi seicento i partecipanti alla “Bici in Città 2014”, organizzata dal circolo Interforze “Salvo D’Acquisto”.

Alle 10 in punto il raduno, poco dopo partenza da via Cavour. Il presidenteAntonio Carbone, in un breve saluto ai partecipanti, ha detto: “Andare in bicicletta è sinonimo di rispetto per l’ambiente e tutto ciò che ci circonda. Commentato – per l’associazione costa tempo e denaro, al di là del momento di aggregazione sociale, bisogna incentivare gli abitanti a pedalare e a contribuire a migliorare la qualità della vita in città”.

Applausi e manifestazioni di consenso al passaggio della carovana ciclistica per le arterie cittadine. Apprezzamento anche per la perfetta organizzazione e l’ordine pubblico assicurato dal corpo di polizia municipale carabinieri e dalla protezione civile, lo staff medico curato dal Centro operativo “Victorindia”sotto il controllo del dottor Boemio Pasquale.

Il presidente Carbone, al termine, ha ringraziato a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, e ha dato appuntamento per un gita fuori porta a settembre per Assisi, Gubbio e Perugia, con visita al Museo del Cioccolato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico